Giovani, Agricoltura e Ambiente: Quali opportunità? Iniziativa dei Giovani Democratici

Ieri sera, presso la sede Provinciale del Partito Democratico di Salerno, si è svolta l’iniziativa “Giovani, Agricoltura e Ambiente: Quali opportunità?”

Promossa dai Giovani Democratici di Salerno Città, guidati dal segretario Marco Mazzeo, all’iniziativa, moderata da Emmanuela Vastola, erano presenti Sabrina Capozzolo, Onorevole del Partito Democratico e membra della Segretaria Nazionale con delega alle politiche agricole, Federica Fortino, Segretaria Provinciale dei Giovani Democratici di Salerno e Berardino Zoina, Coordinatore Regionale di FutureDem e Presidente Provinciale dei Giovani Democratici di Avellino.

“È stato un bellissimo momento di confronto, ascolto, idee e proposte con tanti ragazzi – afferma Marco Mazzeo, segretario dei Giovani Democratici di Salerno Città – Quella di ieri è soltanto una delle tante iniziative che abbiamo programmato. Dobbiamo lavorare insieme: Giovani Democratici e l. Ringrazio il segretario provinciale del Partito Democratico di Salerno, Nicola Landolfi, e tutte le persone che sono intervenute. Adesso penseremo alle prossime amministrative. Siamo pronti a sostenere con forza, entusiasmo e passione Vincenzo Napoli Sindaco di Salerno ”.