''Partito torna amico'' con i GD in piazza

Il PD è a una svolta.
Adesso basta con le polemiche interne!
Occorre una maggiore presenza di tutti noi, Giovani Democratici della Campania, sui territori per fare, ancora di più, Politica tra la gente.
Riprendiamo il cammino valorizzando i risultati già raggiunti dalla Regione Campania e scegliendo i nuovi obiettivi che dobbiamo conquistare insieme.
Più organizzazione, più presenza, più passione.
La crisi ha penalizzato tutti in questi anni ma ancora di più i giovani dai 18 ai 30 anni. Quelli che pertanto hanno maggiore necessità di avere risposte chiare, vere e tangibili. Il PD non ha una propria anima in Campania. 
Rilanciare i principi di una Sinistra moderna, riformatrice ed impegnata a rispondere alle domande nuove di una società complessa e difficile, come quella contemporanea, è oggi più che mai indispensabile.
È questo il compito di un soggetto politico rinnovato dalle fondamenta.
I Giovani Democratici della Campania saranno protagonisti di un nuovo Partito Democratico che sia un'alternativa seria ed intransigente sia alle destre che alle sinistre demagogiche ed inconcludenti.
Per questo il 25 giugno saremo tutti nelle nostre piazze e ci mostreremo come parte essenziale della costruzione di nuova classe dirigente.