“Ripartire dalla coalizione delle regionali”. Marco Mazzeo, Vice Segretario Regionale dei Giovani Democratici della Campania, in vista delle prossime elezioni comunali, in programma, soprattutto, a Benevento, Caserta, Napoli e Salerno, si augura che si possa ripartire dalla coalizione delle scorse elezioni regionali.
''A Settembre, con una larga coalizione, un campo largo, come ha sempre sostenuto il Segretario Nazionale del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, abbiamo stravinto le elezioni regionali – afferma Marco Mazzeo, Vice Segretario Regionale dei Giovani Democratici della Campania – Grazie, naturalmente, anche allo straordinario lavoro del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, abbiamo raggiunto il 70% dei consensi. Un grandissimo risultato”. Benevento, Caserta, Napoli e Salerno andranno al voto. “Le prossime elezioni comunali saranno molto importanti. Benevento, Caserta, Napoli e Salerno sono quattro grandi città. Non bisogna sottovalutare nessuna competizione. Dobbiamo ripartire, senza nessun dubbio, dalla coalizione del Presidente Vincenzo De Luca: aprire alla società civile, associazioni, giovani, moderati, professionisti, con una larga, ampia, coalizione.
Mi auguro che si possa ripetere il modello De Luca alle comunali di Benevento, Caserta, Napoli e Salerno. Ripartiamo dai Sindaci uscenti: Carlo Marino a Caserta, Clemente Mastella a Benevento e Vincenzo Napoli a Salerno. A Napoli, naturalmente, siamo alternativi al peggior sindaco d’Italia che, praticamente, non ha amministrato la città per dieci anni. Viceversa sarebbe un gravissimo errore. Il Partito Democratico, primo partito alle scorse elezioni regionali, frutto anche del buon lavoro del Segretario Regionale Leo Annunziata, guiderà questo processo come ha sempre fatto – conclude Marco Mazzeo – Sicuramente anche i Giovani Democratici saranno protagonisti alle prossime elezioni amministrative”.
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per facilitare la tua navigazione nel sito, analizzare le performance e fornire contenuti commerciali profilati in base ai tuoi interessi. Per saperne di più visita la pagina cookie policy.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.